Vintage map

Browse all

5 healthy food delivery in Milan

For a boost of energy in a fresh and healthy breakfast or lunch, directly at home

5 healthy food delivery in Milan For a boost of energy in a fresh and healthy breakfast or lunch, directly at home

Nella zona rossa, siamo costretti anche questo weekend a rinunciare ad alcune piccole cose a cui eravamo abituati, come una cena fuori in un posto accogliente nel cuore di Milano.

Chiuderci in casa e sprofondare i propri pensieri nel comfort food non è sempre l'unica soluzione: anche un pranzo o una colazione healthy, ma allo stesso tempo deliziosa, può essere un ottimo modo per immagazzinare energie positive. Frutta, verdura, bowls, estratti e centrifugati... ecco i 5 delivery healthy per un boost di energia! 

 

BABA SUCCO

Babasucco è il primo brand che ha portato in Italia la filosofia del cold-pressed juicing, offrendo prodotti in grado di garantire il maggior apporto nutrizionale possibile. Attraverso la piattaforma di food delivery Glovo, propone loves Vellutine, dei lunch box dal menù speciale e super salutare!

Instagram: @baba_succo
Sito web: babasucco.com

 

CORTILIA

Cortilia non è un semplice ortofrutta: offre la possibilità di ricevere direttamente a casa una spesa "come in campagna", con i prodotti stagionali di agricoltori locali. Oltre alla classica spesa troverete gastronomia, vini e bevande, prodotti per la casa e per gli animali.

Instagram: @cortilia.it
Sito web: cortilia.it

 

SOULGREEN

La cucina healthy e plant-based di Soulgreen arriva anche a casa: fatta di ingredienti stagionali, ottima qualità e varietà, e di piatti che fanno bene ad anima e corpo, per un momento di benessere a 360 gradi.

Instagram: @soulgreenitalia
Sito web: soulgreen.com

 

THAT'S VAPORE

"Good for you, better for the world" è il motto di That's Vapore. Cosa significa? Ricette bilanciate ed equilibrate, cottura leggera a vapore, materie prime ottimali.. la scelta giusta per prendersi cura di se stessi e del mondo che ci circonda!

Instagram: @thatsvapore.lovers
Sito web: thatsvapore.com

 

MACHA CAFÈ MILANO

Se siete amanti del famoso tè giapponeseil matcha, e della cucina healthy fatta di verdure fresche, avocado, spezie e sapori freschi e leggeri, Matcha Cafè è la scelta per una colazione o un brunch a domicilio questo weekend!

Instagram: @machacafemilano
Sito web: machacafe.it