SUBSCRIBE TO THE NEWSLETTER

Browse all

5 make-up trends for the fall/winter season

The eyelids are tinged with pop shades and for the lips choose intense, deep and shiny colors

5 make-up trends for the fall/winter season The eyelids are tinged with pop shades and for the lips choose intense, deep and shiny colors

Ed ecco che la nuova stagione si è ufficialmente aperta: una volta messi a posto bikini, infradito e creme abbronzanti, è ora di passare oltre. Le nuove tendenze che accompagneranno questo autunno-inverno saranno le più variegate e ognuno, nessuno escluso, riuscirà a trovare la sua strada con grande facilità. In fatto di beauty, tornano in auge i grandi classici come il nude look, accompagnati da trend più eccentrici, come le palpebre a pieno colore pop, che conquisteranno e ammalieranno le anime più rock. E le labbra? Si tingono di un colore intenso, profondo e luminoso con nuances che vanno dal rosso al cioccolato fondente per una femme fatale con un tocco dark, anche sotto la mascherina. Siete pronti? nss G-Club ha selezionato per voi le 5 macro tendenze make-up della prossima stagione.

 

NEW NUDE

Così come la tonalità cipria continuerà a sdrammatizzare il nostro guardaroba, anche il nude – giocato sulle tonalità in nuance con la propria carnagione naturale – ci aiuterà a mantenerci belle senza sforzo. Il New Nude ha conquistato non solo le passerelle dell’ultimo Met Gala ma anche i nostri beauty case ed è sicuramente destinato a restare uno dei must della prossima stagione fredda. Insomma, un abito ton sur ton per il volto, visibile ed estremamente espressivo.

 

OMBRETTO POP

Per l’Autunno/Inverno 2021, il make-up occhi si accende di tinte pop, allegre, vivaci, e spesso dagli abbinamenti insoliti con ombretti dai colori shock. Utilizzando colori ben in vista con glitter e eyeliner contrastanti potrete ottenere un look artistico e originale, basato tutto su forme geometriche. I colori più in voga sono sicuramente il blu, il giallo, il verde, il rosa e l’arancione.

 

LABBRA TINTE

Metti e togli la mascherina non è stato l’alleato per i rossetti, eppure, c’è chi proprio non vi rinuncia. Bordeaux, marrone, taupe, terracotta e anche rosso o viola per il trucco labbra del momento. Intenso e vibrante, il rossetto a chi sta bene? A tutte: l'importante è curare la base viso ed equilibrare al meglio il make-up occhi, giocando con toni leggeri.

 

GUANCE CORALLO

Un tocco di colore rosso corallo sulle guance può cambiare davvero l‘aspetto del volto, che appare subito vivo e sano, anche in inverno. Ecco perché, è destinato ad essere un trend che vedremo sugli zigomi sopra a un velo di fondotinta o una crema colorata che uniformano l’incarnato. Per scegliere la nuance giusta, il consiglio è di optare per un fard corallo se la carnagione è più rosea per natura, mentre se la pelle è più giallastra o olivastra, meglio orientarsi su tinte un po' più rosa pesca. 

 

CIGLIA ARCOBALENO

La mania che ha preso piede da qualche tempo sui social si chiama proprio Rainbow lashes e cioè ciglia arcobaleno. Banditi quindi i classici mascara neri e marroni, per fare colpo oggi serve un effetto-wow che ti regalano le ciglia.