Vintage map

Browse all

5 places for an outdoor happy hour in Milan

From the poolside bistro to the bucolic courtyard in the city center

5 places for an outdoor happy hour in Milan From the poolside bistro to the bucolic courtyard in the city center

Ora che le restrizioni del lockdown sono state allentate e si inizia a sentire il tepore del sole sulla pelle fino a tarda sera, non c'è niente di meglio che uscire per un aperitivo in compagnia nel weekend o nelle serate settimanali dopo una lunga giornata di lavoro. Visto che solo i locali all'aperto (o che dispongono di dehors e cortili interni) sono momentaneamente aperti e attivi entro l'orario del coprifuoco, nss G-Club ha selezionato i 5 locali all'aperto da provare subito per un aperitivo o una cena sotto le stelle.

 

Frizzi & Lazzi Bar

Avete presente le case di ringhiera a Milano, con i loro balconi colorati e pieni di dettagli? Sono questi palazzi, in versione rosa, a fare da cornice al locale Frizzi & Lazzi, dove l'atmosfera sembra essersi fermata alla Vecchia Milano degli anni 60/70. Il cortile, riparato parzialmente in caso di pioggia, vi farà sentire come a casa, diventando così la location perfetta per un aperitivo tranquillo dopo una lunga giornata di lavoro.

Frizzi e Lazzi
Via E. Torricelli 5, Milano

 

Acquacheta

A metà fra un picnic e una romantica cascina in campagna, Acquacheta vi farà sentire per qualche ora fuori dalla frenesia di Milano. L'atmosfera bucolica e il profumo della brace - specialmente al tramonto, momento perfetto per l'aperitivo - regalano un momento di evasione che a Milano è difficile trovare.

Acquacheta
Via Erodoto 2, Milano

 

Surfer’s Garden

Da Surfer's Garden troverete sicuramente almeno tre motivi per farlo rientrare fra i vostri posti del cuore a Milano: un giardino pieno di rose, tavole da surf ovunque e ottimi cocktail da sorseggiare per un aperitivo o una cena in compagnia. Rimarrete incantati.

Surfer's Garden
Piazza Caduti del Lavoro 5, Milano

 

Bagni Misteriosi

È ancora troppo presto (ne siamo sicuri?) per le giornate in piscina, ma non per gli aperitivi a bordo vasca ai Bagni Misteriosi. Un cocktail rinfrescante, le luci della città che si riflettono sulla superficie dell'acqua, sembrerà quasi di essere in una località di mare. Perfetto per chi sogna di essere già in vacanza.

GUD Bagni Misteriosi
Via Carlo Botta, 18

 

Lecco Milano

Situato nella storica via Lecco, detta anche la Rainbow Avenue di Porta Venezia, Lecco Milano è il luogo queer e divertente dove celebrare l'amore e l'uguaglianza, dove tutti sono liberi di esprimere se stessi e dove il buon umore e la spensieratezza sono di casa. La location, così come i cocktail, sono coloratissimi, pop, e ricchi di riferimenti alla community LGBTQ+. Have fun!

Lecco Milano
Via Lecco 5, Milano