Browse all

The dogs of celebrities and influencers

The most famous dog lovers and their best friends

The dogs of celebrities and influencers The most famous dog lovers and their best friends

Felicità a prima vista, muso bagnato e tanta voglia di coccole: questi sono gli indizi che contraddistinguono i cani felici come gli amici a quattro zampe di top model, celebrity e influencer. I migliori amici pelosi dell’uomo sono riconosciuti per la loro simpatia anche dal mondo della moda, e accompagnano le loro padrone a lavoro e in tutti i momenti della giornata, specialmente ora che il mondo intero continua a praticare il distanziamento sociale.

In quella che si potrebbe definire “l’era della solitudine”, tra i tanti altri appellativi, sono ancor più gli animali i compagni fedeli contro lo sconforto, secondo uno studio del dipartimento di prevenzione per la depressione dell’UCLA di Los Angeles. È vero che "tale cane tale padrone"? Scopritelo in questa raccolta di immagini e curiosità sui cani delle star.

 

Kendall Jenner

Il suo Dobermann-Pinscher è una stella nascente: sinuoso, scurissimo e con lo sguardo sicuro e indipendente, somiglia proprio alla mamma. Come affermato su Instagram dalla stessa Kendall, sta “crescendo una stella”. 

 

Kylie Jenner

La più giovane delle Kardashian è nota per postare spesso e volentieri foto e video dei suoi adorabili animali sui social media. Kylie Jenner ha attualmente otto cani, Norman, Bambi, Sophia, Odie, Ernie, Penny, Harlie e Rosie. Tutto è iniziato quando la magnate del trucco ha adottato Norman e un anno dopo ha portato Bambi a casa.

 

Bella Hadid

Anche Bella subisce il fascino del Dobermann: il suo fedele compagno Oslo è un gran giocherellone e la accompagna sempre in giro per la città di New York. Tante le Instagram story che testimoniano il loro essere inseparabili ed il tanto tempo insieme tra una coccola e l’altra sul divano di casa. Nel 2018, la top model ha adottato Hendrix, un cucciolo dal pelo nocciola riccissimo. In generale, Bella ama i cani, anche quelli di amici ed amiche con cui viene spesso ritratta.

 

Emily Ratajkowski

Da quando Emily Ratajkowski ha adottato Colombo, il suo insemparabile meticcio di Husky-German Shepherd, non mancano certamente immagini (rubate e non) dei due; occasionalmente anche il marito di Emily si fa vedere in giro per New York City con la coppia, o appare negli scatti casalinghi insieme a Emrata e il loro "cucciolone".

 

Kaia Gerber 

Milo è un cucciolo di Labrador, fedelissimo alla giovane top model: è stato adottato tramite l’associazione @thelabellefoundation che salva e riabilita cagnolini abbandonati. Il piccolo color crema sveglia Kaia ogni mattina, infilandosi nel suo letto. "Ora è un grande momento per aiutare un cucciolo che ha bisogno" ha scritto Kaia su Instagram come didascalia a uno scatto del suo nuovo cagnolino adorabile.

 

Cara Delevingne

Anche Delevingne ha seguito l'esempio adottando due fratellini a cui ha dato due nomi davvero glam-rock, Bowie e Hendrix per aiutarli e assicurarsi due amici inseparabili con cui affrontare la quarantena.

 

Vittoria Ceretti

Cookie è il basset-hound che la modella romana presente su tutte le passerelle delle Fashion Week ha adottato insieme al suo ormai ex-ragazzo Tony Effe. Nonostante la rottura dei due Cookie fa ancora compagnia a Vittoria in tutta la sua dolcezza formato tascabile. 



Chiara Ferragni

Con una mamma così famosa, Matilda non poteva che diventare una dog influencer con un profilo da più di 300K followera. Matilda Ferragni è il bulldog francese di Chiara Ferragni, insieme alla business woman da anni ormai, protagonista di campagne pubblicitarie, ma in primis compagna di gioco di Leone Lucia Ferragni e coccolosissima con Fedez.

 

Paris Hilton

Come non citare la regina delle dog lover? È un must seguire la pagina Instagram @hiltonpets e conoscere il nuovo chihuahua preferito di Paris, Diamond. Una curiosità? Tutti gli Hilton pets vivono a Beverly Hills in una "casetta" che è nata come casa delle bambole di Paris e Nicki quando erano piccole.