Vintage map

Browse all

5 nail polishes for Fall/Winter 2020

From the ocher yellow one by & Other Stories to the pastel blue one by Fedua

5 nail polishes for Fall/Winter 2020 From the ocher yellow one by & Other Stories to the pastel blue one by Fedua

La stagione più fredda non conosce mezze misure: la manicure dell’autunno/inverno 2020 vuole infatti nuance ad alto impatto visivo e colori saturi come il verde, il celeste o il giallo senza dimenticare i classici intramontabili come il rosa, il bordeaux, il nero e iil rosso. Uniche follie concesse, le tonalità dorate - rigorosamente shimmer - perfette soprattutto per le festività natalizie.

I trend anticipati su Instagram e sulle passerelle, trovano infatti conferma nelle collezioni make-up di stagione e sono più versatili che mai: le tonalità nude sono dei veri passepartout, quelle scure le più raffinate e quelle colorate decisamente le più glamour.

Siete pronti? nss G-Club ha selezionato per voi le 5 tonalità di smalto a cui non potete rinunciare questo inverno, per una perfetta manicure fai-da-te.

 

 & OTHER STORIES NAIL POLISH

& OTHER STORIES

& OTHER STORIES

Uno smalto long lasting dal colore brillante formulato con ingredienti di origine naturale con solventi derivati ​​da mais, grano, manioca e canna da zucchero. La nuance giallo ocra è ideale per la stagione fredda.

HOW TO: Applicare una goccia di smalto e distribuire con il pennellino su tutta l’unghia. Ripetere più volte e lasciare asciugare.

 

FEDUA AZURE ULTIMATE GEL EFFECT

FEDUA

FEDUA

Color ghiaccio ideale per la stagione fredda, uno smalto effetto gel professionale a lunga tenuta, esente da sostanze nocive. La texture, che contiene un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato.

HOW TO: Applicare, passata dopo passata, direttamente sulle unghie rimuovendo eventuali residui di prodotto con un cotton fioc.

 

KORFF SMALTO PER UNGHIE

KORFF

KORFF

Una nuance insolita nella manicure, ma capace di catturare l’attenzione, il verde kaki è sicuramente tra i colori su cui puntare questa stagione. Dal colore pieno e super brillante, la formula di questo smalto è arricchita con calcio e vitamina E.

HOW TO: Applicare uno strato di smalto, attendere che si asciughi e applicare una seconda passata per un colore super brillante.

 

SMITH & CULT SMALTO GHOST EDIT

SMITH&CULT

SMITH&CULT

Uno smalto ad alta pigmentazione e a lunga durata dal colore rosa: la tonalità per eccellenza che si può indossare in ogni momento e in ogni occasione perché molto facile da abbinare.

HOW TO: Riscaldare il prodotto tra le mani, applicare uno strato sottile e lasciare asciugare.

 

KORRES GEL-EFFEKT NAGELLACK

KORRES

KORRES

Lo smalto burgundy di Korres contiene olio di mandorle dolci, amminoacidi e provitamina B5… un classico da indossare tutti i giorni.

HOW TO: Applicare direttamente sulle unghie ed attendere che si asciughi.